Divertirsi in Riviera
Locali, divertimenti e discoteche

Locali e discoteche 20 feb 2020

La Riviera romagnola è sinonimo di divertimento; la Romagna è divertimento; i romagnoli amano il divertimento.
Cosa offre la Riviera ai turisti e anche ai suoi abitanti? Tante attrattive dedicate ad ogni tipo di intrattenimento e di divertimento.
In Romagna si può trovare tutto quello che serve per il divertimento di famiglie, di giovani e di meno giovani: insomma, di tutti!

Partiamo dai grandi parchi tematici, presenti in grande numero sul territorio romagnolo.
Cominciamo quindi con il divertimento diurno ed ecco quindi l’elenco dei grandi parchi divertimento.

• Aquafan: il parco acquatico più famoso della Riviera Romagnola, con la sua ineguagliabile piscina ad onde, gli scivoli, i giochi d’acqua e tante attrazioni adrenaliniche per i più temerari.
• Oltremare: meraviglioso parco dedicato alla natura, dove l’uomo e i delfini si incontrano in un’emozione unica e coinvolgente.
• Fiabilandia: per la gioia dei più piccini, centocinquantamila metri quadrati di giochi, attrazioni e spettacoli a misura di bambino. Attrazioni principali del parco: il Castello di Mago Merlino, il Villaggio Apache e la Baia di Peter Pan.
• Italia in miniatura: trecento ricostruzioni in scala dei principali luoghi di interesse italiani, dal Duomo di Milano al Colosseo, dalla Laguna di Venezia alla Valle dei Templi di Agrigento.
• Mirabilandia: il parco divertimenti più famoso d’Italia, con dozzine di attrazioni adrenaliniche, tanti giochi, spettacoli dedicati ai più piccini e la bellissima spiaggia artificiale di MiraBeach.
• Oasi Eden Park: un meraviglioso parco faunistico e naturalistico immerso nel verde di Torre Pedrera, per straordinari incontri con fenicotteri, cigni, pappagalli, struzzi e pavoni.

E per i nottambuli l’offerta dei locali della Riviera non ha eguali nel resto d’Italia. Alcuni nomi eccellenti: Cocoricò, Baia Imperiale, Byblos Club, Prince, Altromondo Studios, Rockisland, Coconuts, Barrumba, Pineta, Rock Planet.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cellice.it