I migliori locali
Della Riviera romagnola

Locali e discoteche 20 feb 2020

La Riviera romagnola è il luogo del divertimento per eccellenza in Italia.
Oltre al mare, infatti, la Romagna offre tantissime attrattive dedicate all’intrattenimento e al divertimento.
Per i più piccoli – ma non solo – il divertimento è quello dei grandi parchi: Oltremare, Fiabilandia, Italia in miniatura, Mirabilandia, Oasi Eden Park e Aquafan.
Per i giovani e per tutti coloro che amano la movida e il divertimento la Riviera romagnola è sinonimo di locali cool, alla moda e originali.
Se sei un nottambulo, se ti piace vivere la notte appieno, la Romagna è il posto che fa per te.
Ma per vivere delle serate e delle nottate veramente indimenticabili devi conoscere i migliori locali della Riviera.

Quali sono i migliori locali della Riviera romagnola?

• Cocoricò: la discoteca simbolo di Riccione, tempio della musica techno italiana sin dai primi anni novanta. Cinque sale, la celeberrima Piramide e i migliori DJ nazionali ed internazionali alla consolle.

• Baia imperiale: storica discoteca sulle colline di Gabicce, a strapiombo sul mare. Famosa per la sua tematizzazione che riproduce una lussuosa Villa Augustea, con tanto di statue, colonne ed imponenti scalinate.

• Prince: una delle discoteche più belle della Riviera, il locale più grande e trendy di Riccione. Locale cosmopolita, aperto a nuove tendenze, eventi e situazioni.

• Byblos club: musica eclettica e serate a tema in un’esclusiva villa in stile mediterraneo circondata da pini e ulivi sulle colline di Riccione. Stile inimitabile e servizi di alto livello.

• Altromondo Studios: a Miramare di Rimini, una delle discoteche più in voga del momento. Ritmi dance e deep house, in un grande spazio dall’impronta post-industriale con megaschermi e laser cromatici.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@cellice.it